Nintendo ha annunciato l’arrivo della prima collaborazione per Monster Hunter Stories, già disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS.
A partire dal prossimo 28 settembre potremo scaricare gratuitamente il DLC dedicato a The Legend of Zelda grazie al quale otterremo quattro oggetti esclusivi per il gioco. Si tratta dell’outfit che trasformerà il protagonista in Link, della temibile Majora’s Mask da far indossare a Navirou, della potentissima Master Sword con la quale potremo affettare ogni nemico e ultimo, ma non per importanza, la possibilità di reclutare Epona come creatura per combattere e da cavalcare.
Prima di lasciarvi al trailer dedicato alla collaborazione con The Legend of Zelda vi ricordo che se ancora non l’avete letta potete recuperare qui la nostra recensione di Monster Hunter Stories. Buona visione.
Monster Hunter Stories – collaborazione Zelda
Preparatevi a partire per una nuova avventura, in questo particolare RPG della serie Monster Hunter. Diventa un rider e rafforza legami con le varie creature per sprigionare il loro vero potenziale e utilizzare devastanti combo. I giocatori potranno volare, nuotare e sfondare letteralmente in nuove aree nascoste della mappa, scopri uova da collezionare e far schiudere, e partecipa in battaglie mozzafiato con un party fino a cinque mostri.
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything