BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato giusto ieri il nuovo Saint Seiya: Soldiers’ Soul, l’ultimo fighting game tratto dalla serie animata da I Cavalieri dello Zodiaco. Come promesso durante il live streaming, questo nuovo titolo è caratterizzato dalla totale assenza di DLC a pagamento: gli unici rilasciati sono i due costumi di Athena e Hades disponibili come bonus prenotazione, nonché l’accesso anticipato ai God Warrior di Asgard, quello che vi spiegheremo come ottenere proprio tramite questo articolo.
Gli otto Cavalieri di Asgard sono sbloccabili all’interno del gioco portando a compimento determinate condizioni, tuttavia BANDAI NAMCO ha deciso di renderli disponibili fin da subito a tutti gli iscritti del proprio VIP Corner. Per ottenere il vostro codice personale non dovrete far altro che registrarvi gratuitamente al VIP Corner e poi seguire la semplice procedura che si trova a questo link: bandainamcoent.it/vipcorner/get/slug/saint-seiya-soldiers-soul-dlc-anteprima-ps3-ps4.
Di seguito, vi illustriamo i contenuti del pacchetto che, oltre ai Saint, include anche una lista di titoli utilizzabili per la modalità online, detti gridi di battaglia.
Saint Seiya Soldiers’ Soul – DLC anteprima (PS3/PS4)
ESCLUSIVA OFFERTA VIP CORNER!
Gli 8 God Warriors entreranno in battaglia!Grazie a questo esclusivo DLC, sblocca in anteprima:
- Gli 8 God Warrior
- Il grido di battaglia della Difesa di Athena
- Il grido di battaglia della Forza di Pegasus
- Il grido di battaglia della Conservazione di Pegasus
- Il grido di battaglia della Velocità di Phoenix
- Il grido di battaglia della Perseveranza di Athena
- Il grido di battaglia della Potenza di Andromeda
- Il grido di battaglia della Tenacia di Sirio
- Il grido di battaglia della Determinazione di Pegasus
- Il grido di battaglia della Risoluzione di Crystal
- Il grido di battaglia della Grandezza di Ioria
Con questo prodotto Cross-Buy hai diritto a scaricare le versioni per PS4™ e PS3™. Questa anteprima è disponibile SOLO per le versioni Europee di Saint Seiya Soldiers’ Soul.