HARVESTELLA: annunciata l’apertura dei pre-order

HARVESTELLA

SQUARE ENIX annuncia l’apertura delle prenotazioni per le edizioni fisica e digitale di HARVESTELLA, in arrivo il prossimo 4 novembre su Nintendo Switch.

HARVESTELLA unisce le meccaniche classiche di un RPG a quelle di un simulatore in cui i giocatori coltiveranno e si prenderanno cura dei raccolti, per poi usare gli ingredienti per cucinare o fabbricare oggetti. Sarà possibile avventurarsi nel mondo che cambierà in base alle stagioni, visitare le città e interagire con i loro abitanti, pescare e molto altro ancora.

DISPONIBILE IL PRE-ORDER FISICO E DIGITALE PER NINTENDO SWITCH

MILANO (25 Agosto 2022) – SQUARE ENIX® ha annunciato che è possibile effettuare il pre-order della versione fisica e digitale di HARVESTELLA™, un nuovissimo life simulator RPG in arrivo su Nintendo Switch™ il 4 novembre 2022. Con concept art realizzati da Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII) e musiche di Go Shiina (serie Tales), HARVESTELLA offrirà ai giocatori un avvincente mix di simulazione di vita, elementi fantasy e RPG.

In HARVESTELLA, i giocatori coltiveranno e si prenderanno cura dei raccolti, useranno gli ingredienti per cucinare e fabbricare oggetti e si avventureranno nell’overworld, che cambia vivacemente in base alla stagione, per visitare diverse città, interagire con i cittadini, andare a pescare e altro ancora. I giocatori possono scegliere tra vari lavori, come Fighter, Shadow Walker e Mage, e avventurarsi nei sotterranei con il loro gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità dietro il “Quietus”, o stagione della morte, nel corso della loro avventura.

HARVESTELLA sarà disponibile per Nintendo Switch e PC tramite STEAM il 4 novembre 2022. Sarà disponibile anche un’edizione fisica per Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile per il pre-order su tutte le piattaforme. Per maggiori informazioni visita: https://www.harvestella.com

Per gli ultimi asset visita: https://press.na.square-enix.com/

#HARVESTELLA

Fonte: SQUARE ENIX via Plaion

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.