Azure Striker GUNVOLT 3 riceverà supporto per cinque mesi

Azure Striker GUNVOLT 3 riceverà supporto per cinque mesi

Lo sviluppatore INTI CREATES ha annunciato che Azure Striker GUNVOLT 3 sarà supportato con aggiornamenti gratuiti ogni mese per cinque mesi dalla data di lancio (da agosto a dicembre 2022). Il primo aggiornamento sarà rilasciato il 26 agosto con la versione 1.1.0 e aggiungerà il nuovo personaggio Kirin XX (dotata di abilità uniche quale il Talismano Tempesta) e la modalità D-nizer (descritta come una sorta di modalità sopravvivenza), mentre con i successivi update il team di sviluppo promette nuovi boss e addirittura una nuova porzione di trama finale denominata Epilogo ATEMS.

Azure Striker GUNVOLT 3 è attualmente disponibile per Xbox Serie X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, ma è stato anche specificato che se il gioco verrà mai rilasciato per altre piattaforme tutti gli aggiornamenti disponibili saranno inclusi. Vi lasciamo al trailer dedicato all’aggiornamento 1.1.0 e vi invitiamo a continuare a seguirci per eventuali nuove informazioni sui prossimi update.

Azure Striker GUNVOLT 3 – Aggiornamento 1.1.0

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.