SEGA ha annunciato un nuovo personaggio che si unirà al roster di Super Monkey Ball Banana Mania, si tratta di Morgana da Persona 5.
La mascotte del quinto capitolo della saga ATLUS verrà rilasciata come DLC a partire dal prossimo 2 novembre al prezzo di lancio di 4,99 €. Inoltre grazie ad un nuovo trailer la software house ha svelato i diversi minigiochi che saranno presenti all’interno della raccolta. Il titolo infatti includerà una Modalità Party con ben 12 minigiochi differenti che potremo affrontare sia da soli che in compagnia di amici, aumentando ulteriormente la longevità del titolo.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Super Monkey Ball Banana Mania sarà disponibile a partire dal 5 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione.
Super Monkey Ball Banana Mania – Morgana
Party with the Gang
SEGA aggiunge Morgana di Persona 5 al cast di Super Monkey Ball Banana Mania
SEGA® ha rivelato che Morgana, l’astuto e coraggioso membro dei Phantom Thieves di Persona 5, arriverà in Super Monkey Ball Banana Mania come personaggio giocabile. Morgana sarà disponibile come personaggio DLC post-lancio su tutte le piattaforme il 2 novembre. Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato in tutto il mondo il 5 ottobre.
All’Opening Night Live della gamescom è stato anche mostrato in anteprima il gameplay di tutti i 12 Party Games in arrivo con Super Monkey Ball Banana Mania! Ciascuno dei sei membri principali della gang delle scimmie – AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, Doctor e YanYan – sarà giocabile nei giochi preferiti dai fan come Monkey Target, Monkey Soccer e Monkey Target.
Introdotto per la prima volta negli Stati Uniti nell’acclamato JRPG del 2017, Persona 5, Morgana è un essere misterioso che ha una sorprendente somiglianza con un felino (MA NON CHIAMATELO GATTO!). Il coraggio, la conoscenza e la lealtà di Morgana sono insostituibili per i Phantom Thieves mentre cercano di sradicare i semi della corruzione cambiando i cuori delle figure malvagie che ostacolano la giustizia.
Morgana si unisce al gruppo di personaggi ospiti precedentemente annunciati in Super Monkey Ball Banana Mania, tra cui Beat di Jet Set Radio, l’amato duo Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower e Kazuma Kiryu di Yakuza. Il famigerato personaggio amante dei tesori sarà giocabile in ogni modalità di gioco principale, dove raccoglierà forzieri al posto di banane.
Presto arriveranno altre aggiunte iconiche al roster dei personaggi: segui i canali ufficiali di Super Monkey Ball su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube per future rivelazioni nelle prossime settimane!
Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC Steam. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche Xbox Series X Smart Delivery. Inoltre, acquistando la versione digitale per PS4™ su PlayStation™Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato, sarà possibile giocare alla versione per PS5™ senza costi aggiuntivi.
Fonte: SEGA via Koch Media