Proseguono le collaborazioni per MONSTER HUNTER RISE e dopo la dea Amaterasu da Okami, è il turno di un altro personaggio importante per il publisher. Si tratta di Akuma (o Gouki, se preferite l’originale), uno dei più potenti lottatori di Street Fighter, nella sua più recente incarnazione di Street Fighter V.
L’evento che vedrà il suo ingresso sui terreni di caccia partirà il prossimo 27 agosto e ci permetterà di sbloccare l’armatura che ci trasformerà nel possente demone alimentato dal Satsui no Hado. Ammiriamolo di seguito nel trailer di annuncio.
MONSTER HUNTER RISE è disponibile ora su Nintendo Switch e PC.
MONSTER HUNTER RISE – Collaborazione con Street Fighter
Nuovo stile armatura, con cui il tuo cacciatore potrà somigliare ad Akuma, personaggio di Street Fighter!
Missione evento Collaborazione Capcom 3 in arrivo il 27 agosto!
Il 27 agosto arriverà una nuova missione evento, con cui sarà possibile ottenere uno stile armatura ispirato ad Akuma, personaggio di Street Fighter! Non perderti questa nuova missione evento in collaborazione con la celebre serie di giochi picchiaduro! Ottieni lo stile armatura che trasformerà il tuo cacciatore in Akuma, personaggio di Street Fighter!
Equipaggia questo stile armatura per cambiare l’aspetto e la voce del tuo cacciatore, ma anche per trasformare gli attacchi dei kunai nelle iconiche mosse di Akuma, come il Gohadoken e lo Zanku Hadoken. Inoltre, otterrai persino un’animazione speciale per la schermata di Missione compiuta!
Equipaggiando scudo e spada, i tuoi attacchi cambieranno in pugni e calci. Esegui Furia perfetta per scatenare una combo incredibile, e usa gli attacchi con fildiseta per effettuare mosse come il Goshoryuken e il Tatsumaki Zankukyaku e prendere alla sprovvista i mostri! Anche la tua posa con arma sguainata cambierà in qualcosa di speciale, quindi non perdere l’occasione di ottenere questo stile armatura!
Fonte: CAPCOM