DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT: nuovi contenuti annunciati alla gamescom

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT: nuovi contenuti annunciati alla gamescom

In chiusura alla prima serata di gamescom 2021, KOJIMA PRODUCTIONS ha mostrato un nuovo trailer di gameplay per il suo DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, versione migliorata e ampliata del capolavoro già disponibile su PlayStation 4 e PC.

Nel video sono stati messi in evidenza ulteriori nuovi contenuti presenti in questa versione PS5, come i propulsori che attutiranno i salti dalle alture, o le già annunciate corse con Fragile e le catapulte per i carichi per le quali sono stati mostrati maggiori dettagli. Nella Director’s Cut saranno presenti nuove missioni di consegna dall’impronta action, caratterizzati da nuove storie e ambientazioni che sembrano promettere davvero bene. Oltre ad esse sarà possibile allenarsi in una sorta di poligono di tiro, o cimentarsi in quella che sembra l’erede della modalità VR Mission di Metal Gear Solid.

Tutto questo e molto altro possiamo ammirarlo di seguito nel nuovo trailer di oltre otto minuti. Vi ricordiamo che DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 dal prossimo 24 settembre.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT – gamescom 2021 Trailer

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via gamescom 2021

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.