In chiusura alla prima serata di gamescom 2021, KOJIMA PRODUCTIONS ha mostrato un nuovo trailer di gameplay per il suo DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, versione migliorata e ampliata del capolavoro già disponibile su PlayStation 4 e PC.
Nel video sono stati messi in evidenza ulteriori nuovi contenuti presenti in questa versione PS5, come i propulsori che attutiranno i salti dalle alture, o le già annunciate corse con Fragile e le catapulte per i carichi per le quali sono stati mostrati maggiori dettagli. Nella Director’s Cut saranno presenti nuove missioni di consegna dall’impronta action, caratterizzati da nuove storie e ambientazioni che sembrano promettere davvero bene. Oltre ad esse sarà possibile allenarsi in una sorta di poligono di tiro, o cimentarsi in quella che sembra l’erede della modalità VR Mission di Metal Gear Solid.
Tutto questo e molto altro possiamo ammirarlo di seguito nel nuovo trailer di oltre otto minuti. Vi ricordiamo che DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 dal prossimo 24 settembre.
DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT – gamescom 2021 Trailer
Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via gamescom 2021