Con una nuova serie di immagini e informazioni, Gust e KOEI TECMO Games ci introducono oggi altri sette personaggi presenti in Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World.
Il gioco, come rivelato in precedenza, è atteso sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel corso del 2018, mentre in Giappone perde la versione PC a favore di quella PS Vita. Eccovi tutto il materiale da poco rilasciato per il gioco:
Lilie
Alchimista autodidatta. Lillie è una giovane ragazza davvero pazza per l’alchimia. Tutto riesce ad emozionarla facilmente, ma questo sentimento le permette di fare spesso e volentieri dei grandi errori. La sua più grande debolezza? I dolci!
Shallotte Elminus
Alchimista che aspira a fare grandissime cose dalla vita. È una ragazza allegra e solare che spesso agisce senza pensare. Vive a Westwald, dove studia duramente giorno gopo giorno per riuscire nei suoi scopi.
Lydie Malen
La maggiore di una coppia di sorelle alchimiste che gestiscono un Atelier. È dolce e gentile, ma talvolta può rivelarsi davvero svampita.
Felt Blanchimont
Un alchimista in viaggio con i propri amici. Sebbene sia considerato talentuoso nell’alchimia, è più portato nell’arte della spada che nello studio. Non riesce a ignorare coloro in cerca di aiuto.
Edge Vanhite
Membro del gruppo che investiga altri mondi. Non adora parlare molto, ma quando lo fa riesce ad essere fin troppo diretto con chi lo circonda. Per via di questo suo lato spesso e volentieri nascono dei fraintendimenti, ma sotto sotto anche lui è una ragazzo dall’animo gentile.
Hagel Boldness
Un affidabile carpentiere che risiede a Westwald. Questo vivace uomo è l’artefice di tutte le strutture costruite sotto commissione di Nelke.
Pamela Ibis
Una venditrice ambulante attualmente in visita a Westwald. È una persona molto elusiva.
Bonus Prima Edizione e Limited Edition
Le prime edizioni del gioco includeranno il Season Pass Making Town Building More Enjoyable 5-Piece Set, che includerà due pacchetti di BGM, due strutture da costruire, ovvero l’Alchemist of the Mysterious Book Statue e l’Atelier 20th Anniversary Gratitude House, e la possibilità di accogliere Gust-chan come abitante di Westwald. Tra i contenuti della Limited Edition invece troveremo il costume in-game di Wilbell indossabile da Nelke.
Se vi siete persi il trailer di debutto del gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Di seguito potete ammirare una nuova galleria di immagini.
Nelke & the Legendary Alchemists – Immagini
Fonte: Gust, KOEI TECMO Games via Gematsu