CAPCOM continua a pubblicare nuovi video di gameplay per Monster Hunter Stories, spin-off in salsa JRPG della saga in arrivo l’8 ottobre in Giappone su Nintendo 3DS. Inoltre la software house ha annunciato la collaborazione con il manga Himouto! Umaru-chan, a godere di questo crossover sarà Nabiru il nostro felyne infatti avrà un costume ispirato alla celeberrima felpa di Umaru-chan.
Il primo video, preso direttamente dall’ultimo episodio di CAPCOM TV, mostra un po’ tutti gli elementi del gioco, dall’esplorazione in volo e a terra fino ai combattimenti coi boss, oltre che qualche nuovo dettaglio su i negozi che troveremo durante le nostre avventure.
Nel secondo video invece possiamo vedere il direttore Satoshi Inoue e il producer della serie Ryozo Tsujimoto sfidarsi tra loro in un combattimento in modalità multiplayer. Nel video possiamo vedere alcuni nuovi dettagli della modalità multigiocatore come ad esempio la chat sticker, che avrà un utilizzo simile a quello che avveniva in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.
I protagonisti dell’ultimo video sono sempre Inoue e Tsujimoto e questa volta ci mostrano una peculiarità del gioco, la fusione dei mostri. Le creature che ci accompagneranno durante le nostre avventure potranno infatti essere fuse tra di loro in modo da aumentare le loro statistiche e capacità.
Monster Hunter Stories – CAPCOM TV
Monster Hunter Stories – Satoshi Inoue vs Ryozo Tsujimoto
Monster Hunter Stories – Fusioni
Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything