Annunciato solamente un paio di giorni fa, Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances comincia a mostrarsi per bene sulle pagine di Weekly Famitsu.
Apprendiamo quindi che il gioco seguirà le vicende di Hinako Shirai, promessa della danza che ha dinanzi a lei un futuro roseo e deciso. Durante una gara subisce però un infortunio a un piede, il quale le farà perdere la sua abilità di ballerina. Amareggiata e distrutta, qualche tempo tempo dopo incontra due misteriose ragazze, che le donano il potere di combattere come “reflector“, fornendole la speranza di poter tornare a danzare.
All’interno delle immagini rilasciate, possiamo ammirare la nostra protagonista sia in uniforme scolastica che nella classica divisa da reflector (che senza troppi giri di parole ricordo molto lo stile delle guerriere Sailor dell’omonima serie), oltre che ad altri screenshot e artwork.
Vi lasciamo alla gallery, ricordandovi che Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, in data ancora da precisare.
Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances – Immagini
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers