Dengeki PlayStation ci mostra oggi una nuova anteprima per Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, uno dei due spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia attualmente in sviluppo presso gli studi Tamsoft Corporation (già, quelli di SENRAN KAGURA).
In qualche modo sequel di Neptunia U: Action Unleashed, questo nuovo titolo d’azione ci mette nei panni delle eroine di Gamindustri in un’ambientazione alquanto insolita: quella di un istituto scolastico femminile invaso da orde di zombie. Dalle tre nuove immagini diffuse da Dengeki possiamo ammirare il costume alternativo di Million Arthur-chan rilasciato anche per Neptunia VII, la possibilità di personalizzare i personaggi con gli accessori che preferiamo (White Heart indossa una benda sull’occhio destro nell’immagine) nonché uno degli artwork che accompagneranno lo svolgersi della storia, che vede le sorelline Ram e Rom in lacrime.
L’uscita di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army è prevista in Giappone per il 15 ottobre, in esclusiva su PlayStation Vita.
Fonte: Dengeki PlayStation