Mentre la Season 2 di The Irregular at Magic High School è in attesa della fatidica nuova data per la sua messa in onda, dopo esser stata posticipata causa COVID-19, l’account Twitter ufficiale del franchise ha recentemente rivelato che la serie light novel riceverà ben due sequel.
Il primo, come riportato dalla pagina, avrà il titolo provvisorio Zoku・Mahōka Kōkō no Rettōsei Magian Company (Sequel・The Irregular at Magic High School Magian Company), e seguirà le vicende di Tatsuya e gli altri dopo essersi diplomati. Uscita prevista per l’autunno 2020.
Il secondo avrà il titolo provvisorio Shin・Mahōka Kōkō no Rettōsei Cygnus no Otome-tachi (New・The Irregular at Magic High School Maidens of Cygnus), e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di studenti dopo che Tatsuya e gli altri sono diplomati. Uscita prevista per l’inverno 2021.
Di questo sequel è già disponibile una sorta di prequel incentrato sulle studentesse Arisa e Marika, proposto dal sito ufficiale della serie.
La serie light novel originale The Irregular at Magic High School si concluderà con il volume 32, chiamato Sacrifice-hen/Sotsugyō-hen (Sacrifice/Graduation Arc) in uscita in Giappone il 10 settembre.
Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network