MyDearest torna a parlarci del suo Altdeus: Beyond Chronos, titolo che fungerà da sequel di TOKYO CHRONOS, rivelandoci che questa nuova avventura VR verrà rilasciata nel corso del 2020 per Oculus Quest e Oculus Rift, e che presenterà audio e testi in inglese, giapponese, cinese, francese e tedesco.
Continuiamo in bellezza con una interessante introduzione!
ALTDEUS: Beyond Chronos riprende la storia 300 anni dopo gli eventi di TOKYO CHRONOS. Devastata da mortali creature conosciute come Meteora, l’umanità ha trovato rifugio nei bunker sotterranei di una Shibuya post-apocalittica. L’ultima speranza per la terra risiede in Chloe, una soldatessa geneticamente modificata la cui missione è salvare la razza umana e vendicarsi delle creature che hanno preso la vita della sua unica amica.
Scopri i segreti che hanno portato il mondo alla rovina e combatti in memoria dell’amica caduta dall’interno del cockpit di giganteschi mecha. Immergiti in intense battaglie con robot affiancata da Noa, la brillante cyber diva che aiuterà sul campo di battaglia con canzoni e istruzioni utili.
Come simbolo di speranza per il nuovo mondo, Noa incanta e si esibisce per i fan attraverso dei vibranti concerti dal vivo. Ma per qualche misterioso motivo, l’aspetto della diva somiglia all’amica perduta di Chloe, un fatto che la potente soldatessa non può non notare. Scopri la fitta rete di misteri attraverso questa avventura, dove Chloe sarà chiamata a scegliere strade diverse per raggiungere finali sorprendenti.
Per concludere in bellezza, eccovi un nuovissimo trailer del gioco. Buona visione!
Altdeus: Beyond Chronos – Trailer
Fonte: MyDearest via Anime News Network