Nihon Falcom ha rilasciato tantissime nuove informazioni sul mondo di Ys IX: Monstrum Nox, che arriverà in Giappone il 26 settembre su PlayStation 4.
Le informazioni riguardano alcuni dei personaggi precedentemente svelati dalla compagnia, e di cui vi avevamo già parlato nel nostro scorso articolo, ma anche del mondo di gioco. Ma scopriamo assieme tutte le novità.
Ys IX: Monstrum Nox – Novità
Chiesa di Seikoku
Immensa organizzazione religiosa che opera grazie a dei missionari in tutto il continente di Eresia, è la religione principale del Romun Empire. Come in altre regioni, la popolazione di Balduq è molto fedele a questo culto e molti dei suoi abitanti si ritrovano spesso a pregare nell’immensa cattedrale presente nella città.
Cavalieri di Seikoku
Uno dei tanti ordini di cavalieri collegati alla Chiesa di Seikoku che si trovano sparsi nel continente di Eresia. L’ordine ha quasi utilizzato la forza per far si che il culto prendesse piede, ma ora è in buoni termini con il governo del Romun Empire e aiuta a tenere sotto controllo la popolazione di Balduq.
Chatelard
- doppiatore: Yuuki Ono
Leader dei Cavalieri di Seikoku, che si occupano di stabilire l’ordine pubblico. Famoso soprattutto per la sua immensa fede, trova Adol estremamente interessante per via delle sue avventure che l’hanno portato ad esplorare tantissimi continenti.
Berger
- doppiatore: Takahiro Shimura
Militare del Romun Empire che lavora come guardia nella Prigione di Balduq. Nonostante sia impulsivo e inflessibile, ha un profondo senso di giustizia e di integrità, per questo si fida ciecamente dei suoi subalterni. È spietato nei confronti dei Monstrum che stanno combinando guai in città.
Ingrid
- doppiatrice: Natsuko Hara
Donna colta e intellettuale del Romun Empire mandata come esaminatrice all’interno della Prigione di Balduq per poter interrogare Adol. Essendo estremamente realista, non crede in una sola parola riguardanti le esperienze vissute dall’avventuriero dai capelli rossi.
Marious
- doppiatore: Shuuta Morisaki
Giovane prigioniero della Prigione di Balduq. Nonostante la giovane età è esperto sia di combattimento che di recupero informazioni, ed ha un carattere molto amichevole. Pare abbia perso la memoria, per questo non ricorda come mai sia stato imprigionato.
Margot
- doppiatrice: Kujira
Donna matura che ama i sigari più di ogni altra cosa. È la leader del gruppo di resistenza “The Bell of Liberation” per la liberazione della Gillia. Mentre cercava di ottenere l’indipendenza per il suo paese, è stata arrestata e portata nelle Prigioni di Balduq. Ha ottenuto delle informazioni sui Monstrum durante la sua prigionia, e sembra stia cercando di contattarli…
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu