È ormai passato un anno da quando il free-to-play Ninjala ha debuttato su Nintendo Switch, e GungHo Online Entertainment ha già in mente qualche interessante novità in arrivo per celebrare questo grande traguardo.
Per iniziare, è stato rivelato che il gioco potrà presto contare su una partnership con l’apprezzatissima serie manga e anime DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba, e grazie a questa gli utenti potranno mettere le mani su alcui outfit per gli avatar, Ninja-Gums e tanto altro basato su celebri personaggi come Tanjiro, Nezuko e altri.
Tra le varie novità, la compagnia ha anche iniziato a parlare della Season 7 di contenuti, che vedrà l’arrivo di una nuova Featured Battle chiamata Last Ninja Standing, che permetterà a 8 persone di combattere in questa battle royal in cui solo uno uscirà vincitore.
Sarà inoltre introdotta una versione beta della Visual Lobby, capace di ospitare più di otto giocatori, i quali potranno comunicare tra di loro. Qui non sono permessi combattimenti, ma è comunque possibile correre sui muri ed eseguire Gum Dash.
Fonte: GungHo Online Entertainment via Nintendo Everything