NEO: The World Ends with You – Demo disponibile su PS4 e Switch

NEO: The World Ends with You

SQUARE ENIX annuncia che la demo di NEO: The World Ends with You è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Nonostante il titolo verrà rilasciato anche su PC, al momento non è previsto l’arrivo della demo per questa piattaforma. Come precedentemente anticipato grazie a questa versione di prova potremo sperimentare i primi due giorni del Gioco dei Demoni, iniziando così a conoscere i protagonisti del titolo. Una volta completata la demo potremo mantenere il salvataggio per poi utilizzarlo all’interno del gioco completo, in modo da non perdere i progressi effettuati.

Vi ricordo che NEO: The World Ends with You arriverà il prossimo 27 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

NEO The World Ends With You è tornato! Scarica la demo su PS4 e Nintendo Switch

Immergiti nelle strade Shibuya e vivi i primi due giorni del Gioco dei Demoni. Tocca a te scoprire come si dipanerà questa storia! Metti alla prova le tue abilità psichiche mentre combatti per le strade elegantemente animate di Shibuya. Potrai conservare i tuoi progressi nella campagna e trasferirli nel gioco completo quando acquisterai NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma.

Hai quello che serve per sopravvivere al Gioco dei Demoni?

Gioca oggi alla demo di NEO: The World Ends with You su PS4 e Nintendo Switch.

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.