KONAMI annuncia ufficialmente CRIMESIGHT, un nuovo mystery simulation game in arrivo su PC via Steam in data ancora sconosciuta. Attualmente la compagnia sta cercando partecipanti per una sessione di closed beta test, a cui è possibile candidarsi seguendo l’account Twitter e ritwittando l’apposito post, o seguire il Discord ufficiale e rispondere al messaggio di reclutamento.
Qui sotto potete trovare una introduzione al gioco, il trailer di annuncio e una galleria di immagini!
Panoramica
Un nuovo tipo di mystery simulation game in cui devi dedurre non solo il colpevole, ma anche la vittima!
2075, Londra
La criminalità efferata in tutto il mondo è stata ridotta del 90% grazie all’implementazione di una “IA di Previsione” in grado di prevedere i crimini futuri sulla base delle informazioni trovate sulla rete.
Tuttavia, questa IA prevede un futuro in cui il mondo cadrà in rovina a causa di incidenti che non possono essere prevenuti.
Ciò riguarda gli sviluppatori di sistema, che progettano un’intelligenza artificiale specializzata nel monitoraggio e nella risoluzione di questi crimini.
La nuova IA prende il nome di “Sherlock” come omaggio al leggendario detective di un tempo.
Perseguire una serie di casi porta Sherlock a un’unica conclusione.
Al centro di questi incidenti è in agguato l’eguale rivale di Sherlock, l’IA “Moriarty”.
Caratteristiche
- Un caso di omicidio in cui la vittima è ancora sconosciuta: Un gruppo di viaggiatori viene travolto da una bufera di neve, lasciandoli a se stessi fino all’arrivo dei soccorsi. A loro insaputa, c’è un “Cattivo” nascosto tra loro con le loro mire assassine puntate su un “Obiettivo” che desiderano distruggere. Il giocatore dalla parte di Moriarty deve soddisfare diverse condizioni prima di poter avere successo nel loro complotto omicida. Similmente, i giocatori dalla parte di Sherlock lavoreranno per mettere fine a questi giochi letali La verità su chi sia il cattivo e chi sia il bersaglio verrà alla luce man mano con lo svolgimento del gioco.
CRIMESIGHT – Trailer
Fonte: KONAMI via Gematsu