Ce lo avevano già introdotto a grandi linee a inizio giugno, ma a quanto pare sono ancora tanti i dettagli che non conosciamo sul True Reverie Corridor offerto da The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki.
Come probabilmente saprete, quantomeno se avete letto la notizia dedicata, il True Reverie Corridor è un dungeon multipiano che affianca la storia principale. Si tratta di un contenuto opzionale che sarà possibile affrontare quante volte si vuole, e in cui sarà possibile raccogliere delle importantissime Sealing Stones. Una volta rilasciati, questi particolari oggetti saranno in grado di sbloccare episodi dedicati ai vari personaggi e addirittura dei mini-game.
Vediamo quali saranno alcuni dei contenuti offerti dalle Sealing Stones:
Mini-game – Magical Girl Alisa RS (R-Shooting)
Le ragazze magiche Alisa, Laura, Emma, e il Principe Demoniaco Rean, sono riusciti a trovare un compromesso dopo una feroce battaglia.
Ma dopo la morte del Re Demone, il Principe Demoniaco ha improvvisamente cambiato idea e decide di lanciare una nuova invasione al mondo degli umani.
Ma intanto, nel mondo degli umani, si stavano risvegliano nuovi poteri magici!
Magical Girl Alisa RS è un 3D shoot ’em up che segue una storia originale! In questo sarà possibile usare velocissimi colpi normali a ripetizione, abilità per spezzare gli scudi nemici, attacchi potenti, e la possibilità di usare le skill di un alleato, tutto per riuscire a sbaragliare l’armata nemica.
Episodio – Reunion: Melancholy of a Maiden
Il disordine causato dal Grande Crepuscolo si è finalmente placato, e la pace è tornata nella Capitale Imperiale.
È però accaduto uno strano incidente con qualcuno che possiede la tecnologia per diventare invisibile, dal momento che è riuscito a entrare nella stazione della forza di polizia militare ferroviaria e ha rubato documenti riservati.
Il maggiore Claire, che sospetta del coinvolgimento delle forze speciali Hercules della Repubblica di Calvarde e della Ouroboros, ha richiesto il supporto di Sara e Sharon per questa vicenda. Inizia così la ricerca dei criminali.
Intanto, una certa donna guarda Claire con occhi pieni di odio.
Episodio – Radiant Departure
Un giorno, proprio prima la cerimonia matrimoniale a Palazzo Valflame nella Capitale Imperiale…
Mentre il Principe Olivert è preso in una discussione assieme a Zechs e Mueller riguardo il proseguimento della sua vita, Scherazard si apre con l’Imperatrice Priscilla rivelando il suo stato d’ansia prima delle nozze nel tradizionale stile reale.
Ma dopo che ciascuno ha finito la propria chiacchierata, un sorprendente messaggio consegnato da una persona sconosciuta li attende al loro ritorno nella sala d’attesa.
The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki verrà rilasciato in Giappone il 27 agosto su PlayStation 4. Eccovi alcune nuove immagini del gioco!
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu