Dopo il nostro precedente articolo in cui vi mostravamo l’armatura del Beotodus, CAPCOM tramite il suo profilo Twitter ci ha fornito un’altra piccola anteprima per MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, espansione del celebre ultimo capitolo di MONSTER HUNTER. Questa volta possiamo vedere l’armatura chiamata “Direwolf“; non abbiamo informazioni su quale mostro sia necessario cacciare per ottenerla, ma visto l’aspetto ed il nome si direbbe equipaggiamento di livello piuttosto basso, come i set ottenibili dai materiali di mostri minori nel gioco base, per esempio Jagras e Hornetaur. Aspettiamo ovviamente ulteriori conferme.
MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE uscirà globalmente il 6 settembre 2019 su console, mentre su PC arriverà nel corso dell’inverno in data da definirsi. Ecco i due video!
Direwolf armor; coated in layers of fur that evoke feelings of warmth and adventure. #Iceborne pic.twitter.com/TI28YrHb6q
— Monster Hunter (@monsterhunter) June 24, 2019
Direwolf armor; white as the snow in the Hoarfrost Reach. #Iceborne pic.twitter.com/qg3pkt7F3H
— Monster Hunter (@monsterhunter) June 24, 2019
Entra nelle distese brinose di Monster Hunter World: Iceborne con la beta su PlayStation®4!
Indossate l’equipaggiamento invernale e portatevi una bevanda calda! CAPCOM ha oggi confermato i dettagli per l’imminente sessione beta su PlayStation 4 di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, la tanto attesa, massiccia espansione del titolo più venduto di CAPCOM. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti dell’espansione ICEBORNE, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.
La prima beta di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, sarà disponibile, esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation®Plus, da venerdì 21 giugno alle 12:00, fino a lunedì 24 giugno alle 12:00.
Una seconda beta, accessibile invece da tutti gli utenti PS4, sarà disponibile da venerdì 28 giugno alle 12:00, fino a lunedì 1° luglio alle 12:00. Sarà possibile effettuare il preload già da qualche giorno prima dei due periodi di beta. Il gioco base MONSTER HUNTER: WORLD non è necessario per partecipare alle sessioni beta di ICEBORNE.
La beta metterà a disposizione dei giocatori tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga. La beta permetterà di testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni missione almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di ICEBORNE, al lancio. Preparatevi a ricevere altre informazioni e nuovi annunci di mostri… questa è solo la punta dell’ICEBORNE!
La versione completa del gioco sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation®4, e per Xbox One, incluso Xbox One X. La versione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base MONSTER HUNTER: WORLD e nonostante i giocatori potranno provare sin da subito alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.
Fonte: CAPCOM via Twinfinite