Con la demo di Radiant Historia: Perfect Chronology ormai a piede libero sull’eShop nipponico di Nintendo 3DS, ecco che il web inizia a riempirsi di video di gameplay di questa particolare versione di prova del gioco.
Questa demo permetterà ai giocatori di provare il primo capitolo della”Standard History” e della “Alternate History“, e una volta completati entrambi verrà addirittura sbloccato il primo capitolo della nuovissima “Sub History“, creata appositamente per il remake.
Tutti coloro che completeranno la suddetta versione di prova potranno poi trasferire il salvataggio al gioco completo, ottenendo oggetti utili come uno “Strenght Fruit“, un “Mana Fruit“, un “Celes Liquid” e un “Medi Branch“.
Se siete interessati e volete saperne di più su Radiant Historia: Perfect Chronology potete recuperare tutte le più recenti informazioni nel nostro precedente articolo.
Prima di lasciarvi, come di consueto, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel nostro territorio nei primi mesi del 2018. Buona visione!
Radiant Historia: Perfect Chronology – Demo Gameplay
Radiant Historia: Perfect Chronology – Sono passati sei anni da quando Radiant Historia è stato rilasciato su Nintendo DS nel 2011, ma è giunto il momento di tornare a Vainqueur per sbloccare ancora una volta il potere di viaggiare nel tempo del White Chronicle in Radiant Historia: Perfect Chronology. Questo amato classico è un porting/espansione per 3DS della versione originale che include tantissimi contenuti in-game / contenuti aggiuntivi, una presentazione aggiornata e nuove modalità per sperimentare l’avventura!
Fonte: Mii3DSBlog via NintendoEverything