Valkyria: Azure Revolution, nuove informazioni per l’unità anti-valkyria

Valkyria: Azure Revolution

SEGA ha da poco rilasciato nuove informazioni riguardo Valkyria: Azure Revolution, titolo in arrivo su PlayStation 4 questo inverno, attualmente solo in Giappone.

Grazie al portale ufficiale del gioco possiamo infatti conoscere meglio l’unità anti-valkyria Vanargand, di cui il protagonista fa parte.

valkyria-vanargand

Come è possibile notare dall’emblema presente nell’immagine, il nome “Vanargand” si ispira a quello del lupo presente nel folklore dello Jutland, di cui è anche l’animale simbolo. Il nome è stato scelto con l’idea di “combattere la leggenda con un’altra leggenda”, in quanto l’obiettivo finale del Vanargand è quello di vincere lo scontro con Valkyria. Il gruppo porta sulle spalle le speranze e le aspettative dell’intera nazione.

Gli ufficiali dell’unità dispongono di armi in Ragnite. A causa dell’embargo, le riserve di Ragnite sono ormai scarse, e le armi vengono costruite con quel poco che ne rimane. Per poter brandire tali armi, gli ufficiali vengono sottoposti a test per valutare la loro inclinazione alla magia e la “ragnite affinity”.

Oltre a ciò, l’immagine mostra le sagome dei membri rimanenti del Vanargand, senza tuttavia mostrane l’aspetto o rilasciare informazioni a riguardo. Speriamo di poter ottenere nuove informazioni a breve, specie sull’uscita della seconda demo che dovrebbe essere rilasciata durante l’estate.

Fonte: SEGA via DualShockers

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.