BANDAI NAMCO Entertainment diffonde le prime immagini ufficiali in alta defizione e alcuni nuovi dettagli su Tales of Berseria, parlando nello specifico del Midgand Sacred Kingdom e della protagonista Velvet. Il nuovo capitolo della saga di Tales of è attualmente in sviluppo su PlayStation 4 e PlayStation 3.
La ambientazioni
Tales of Berseria è ambientato nel Sacro Regno di Midgand (Midgand Sacred Kingdom), una grossa potenza situata nell’oceano che spadroneggia sull’intero continente. Le sue immense terre e le sue innumerevoli isole sono organizzate in giurisdizioni note come “territori”.
Anche all’interno del medesimo regno vi sono notevoli differenze di temperature, specie fra nord e sud, che variano particolarmente a seconda della posizione geografica: i cambiamenti climatici influenzano la cultura, gli edifici e il modo di vivere di ciascun territorio. Negli anni recenti il mondo è diventato più freddo, in particolar modo le regioni del nord, ormai sepolte dalla neve. Il Sacro Regno di Midgand è un mondo dove la fabbricazione delle navi e l’arte della navigazione sono particolarmente avanzati, utili soprattutto all’importazione ed esportazione di merci in vari altri luoghi del mondo. Le variazioni climatiche dell’oceano possono essere violente e per questo motivo le navi da trasporto seguono un percorso prestabilito: a causa di ciò i pirati mirano costantemente ad assaltarle per rubare il loro carico. Dalle citta ricoperte di neve a isole dal clima tropicale, dalle foglie d’autunno a paesaggi dipinti dal tramonto, questo gioco avrà ambientazioni più che mai variegate rispetto ai precedenti capitoli della saga.
La protagonista
Nome: Velvet
Sesso: femmina
Altezza: 170 cm
Età: 19 anni
Voce: Rina Sato
Nel passato, Velvet aveva una personalità semplice e positiva: era una ragazza ricca di sensibilità e con tanto amore nei confronti della sua famiglia.
Tuttavia, ha subito un cambiamento repentino a causa di un incidente avvenuto tre anni fa. Il suo sorriso è scomparso quasi del tutto, lasciando il posto a un atteggiamento glaciale e a sentimenti negativi come odio e rabbia.
Con la sua gentilezza ormai soppressa e un cuore ardente nonostante i suoi modi di fare alquanto freddi, la sua esistenza sarà presto in grado di sconvolgere il mondo.
Fonte: Gematsu