In Fire Emblem Fates, in uscita odierna per i Nintendo 3DS nipponici, è presente una importante caratteristica che Nintendo si è dimenticata di annunciare: la modalità multiplayer online.
I match in multiplayer online consisteranno in battaglie cinque contro cinque tra giocatori della nostra lista amici, in locale o giocatori casuali.
I membri in gioco verranno caricati attraverso uno dei vostri salvataggi, avremo cinque minuti per turno e non avremo la “fog of war” (ovvero il velo oscuro che cela al giocatore i movimenti avversari e le porzioni della mappa di gioco che sfuggono al campo visivo delle sue unità, finché queste non si avvicinano).
Le mappe disponibili per il multiplayer avranno oggetti distruttibili durante la sessione e saranno 5: Mountain Village, Opera House, Destroyed City, Crumbled Fortress e Palace. In aggiunta a questa potremo usare la mappa personalizzabile di ciascun player “My Castle“.
Ricordiamo che Fire Emblem Fates per Nintendo 3DS uscirà oggi per gli utenti giapponesi, mentre noi e i giocatori americani dovremo attendere fino al 2016.
Fonte: Gematsu