ONE PIECE ODYSSEY: disponibile da oggi il DLC Reunion of Memories

ONE PIECE ODYSSEY: disponibile da oggi il DLC Reunion of Memories

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che da oggi è disponibile Reunion of Memories, il DLC che prosegue la storia di ONE PIECE ODYSSEY nel mondo delle memorie. Questo DLC è incluso nell’edizione Deluxe del gioco ed è acquistabile separatamente per tutti coloro che possiedono la versione base del gioco ed è affrontabile solo dopo aver portato a termine la campagna principale dell’RPG.

Dopo il viaggio affrontato dalla Ciurma di Cappello di Paglia attraverso i ricordi delle loro avventure, sia a Waford che a Memoria, Rufy e i suoi compagni si ritrovano nuovamente nel mondo delle memorie. Il gruppo di pirati verrà approcciato da una ragazza misteriosa con un cappuccio nero, e sarà chiamato a risolvere l’enigma del minaccioso cubo nero che la fanciulla stringe fra le mani.

In questa nuova missione messa a disposizione dal DLC dovremo fronteggiare alcuni dei personaggi più iconici della serie, come Mihawk, Perona, Enel e Barbabianca. Tuttavia, Memoria non sarà più la stessa. La Ciurma dovrà fuggire da una serie di eventi imprevedibili e svelare la verità nascosta di Memoria.

Vi ricordiamo che ONE PIECE ODYSSEY è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC, qui potete leggere la nostra recensione. In coda all’articolo è disponibile una galleria di immagini provenienti dal contenuto scaricabile.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.