NIS America ha finalmente svelato la data di uscita europea per l’attesissimo Disgaea 7: Vows of the Virtueless. Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 8 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Per celebrare questa notizia la software house non solo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia, che potrete trovare a fine articolo, ma terrà una sessione di Q&A con il director Shunsuke Minowa.
Potremo chiedere tutte le nostre curiosità a Minowa-san il prossimo 7 giugno tramite Reddit, la sessione sarà disponibile a partire dalle 22:00 (ora italiana).
In attesa di scoprire quali curiosità ci svelerà il director, vi lasciamo con il nuovo trailer per il settimo capitolo di Disgaea. Buona visione!
Disgaea 7: Vows of the Virtueless – Annunciata la data di uscita e disponibile un nuovo trailer dedicato alla storia
Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch™, PS4™, PS5™ e PC il 6 ottobre 2023 in Europa!
Due improbabili alleati. Un viaggio indimenticabile. La lotta per liberare Hinomoto sta per scoppiare in Disgaea 7: Vows of the Virtueless!
Per sfidare il tirannico Demmodore Opener e i suoi Demonic Magistrates, Fuji e Pirilika devono raccogliere sette potenti armi della leggenda. Riuscirà questa difficile alleanza, minacciata da idee contrastanti, a superare i pericoli che si prospettano? Scopri di più nel trailer dedicato alla storia!
NIS America terrà un AMA con il Director di Disgaea 7: Vows of the Virtueless, Shunsuke Minowa, il 7 giugno 2023 alle ore 22:00 CET su r/JRPG!
Prepara le tue domande e scopri tutte le ultime informazioni su Disgaea 7 visitando il sito ufficiale!
Fonte: NIS America
blisscast
La prima menzione del titolo contiene errori, quella giusta è:
Disgaea 7: Vows of the Virtueless
Federico Schirru
Grazie mille per la segnalazione! Abbiamo modificato l’errore di battitura.