Aomanju: data di uscita per il volume 4

Aomanju: data di uscita per il volume 4

BAO Publishing ha svelato la data di uscita per il volume 4 di Aomanju – La foresta degli spiriti, opera di Hisae Iwaoka. Sarà possibile acquistare il quarto e penultimo volume in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 26 maggio al prezzo di lancio di 8,90 €.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

AOMANJU La foresta degli spiriti vol.4

Giungono al penultimo volume le avventure degli spiriti del bosco che sembra fuori da qualsiasi dimensione del reale e che, tuttavia, si scontra continuamente con la crudeltà degli esseri umani. Un crescendo tenero e profondo per l’amato manga eco-sociale di Hisae Iwaoka.

Il bosco è fatto di legami che non invecchiano con il passare del tempo, e venti che riportano la primavera quando tutto ormai sembra perduto.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Aomanju vol.4 di Hisae Iwaoka.

Soichi, il ragazzo che fa da custode nella foresta, deve venire a patti con il fatto che il potere che credeva di avere in realtà non esiste. Il vento di cui è innamorato se n’è andato, per non mettere in pericolo lui e la foresta stessa, ma è l’assenza di quelle brezze a condannare ogni creatura e ogni spirito di quel luogo a spegnersi. Un crescendo di tensione per questo penultimo volume di uno dei manga più teneri e profondi della linea Aiken.

Aomanju – La foresta degli spiriti vol.4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 26 maggio 2023

Hisae Iwaoka, nata a Chiba, è sceneggiatrice, illustratrice e mangaka. Tra i suoi lavori – spesso paragonati a quelli del creatore di Winnie the Pooh A.A. Milne – troviamo la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, L’attesa della felicità (pubblicati in Italia da BAO) e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. Tra il 2006 e il 2011 pubblica la serie Dosei Mansion (edita in Italia da BAO), premiata con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.

Fonte: BAO Publishing

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.