Yomawari: Lost in the Dark annunciato per l’Occidente

Yomawari: Lost in the Dark annunciato per l’Occidente

Nippon Ichi Software ha annunciato l’arrivo in Occidente di Yomawari: Lost in the Dark, terzo capitolo della serie survival horror. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel corso dell’autunno, anche se al momento non è stata svelata una data precisa.

Ecco una breve descrizione della trama rilasciata dalla software house:

Una giovane ragazza dovrà esplorare una città infestata alla ricerca delle sue memorie perdute in modo da riuscire a rompere una maledizioen che la affligge. Dovrà contare sul suo intuito e su luoghi in cui nascondersi per poter sfuggire ai distorti spettri che vagano per le strade della città…

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Yomawari: Lost in the Dark, augurandovi come sempre una buona visione.

Yomawari: Lost in the Dark – Trailer di annuncio

Un nuovo capitolo della suggestiva serie horror di Nippon Ichi Software è emersa dall’ombra con una inedita storia ambientata in un mondo spaventosamente familiare!

Per spezzare una maledizione posta su di lei, una giovane ragazza deve avventurarsi di notte nelle strade infestate della sua città per cercare i suoi ricordi perduti mentre elude gli spiriti contorti che si nascondono nell’oscurità.

Guarda il trailer di annuncio e visita il sito ufficiale per maggiori informazioni. Assicurati di effettuare il pre-order della tua limited edition oggi!

Yomawari: Lost in the Dark è in arrivo su Nintendo Switch™, PS4™ e PC nell’autunno 2022.

Fonte: Nippon Ichi Software via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.