ARC SYSTEM WORKS annuncia l’arrivo in Giappone di GUILTY GEAR -STRIVE- Starter Edition 2022 per PlayStation 5 e PlayStation 4. Si tratta di una raccolta che includerà al suo interno la versione base del gioco e il Season Pass 1, e sarà messa in commercio a partire dal prossimo 9 agosto.
Ma non è tutto, la software house ha infatti anticipato che il prossimo 10 giugno rilascerà un corposo aggiornamento che modificherà non solo il bilanciamento dei combattenti, ma anche alcune meccaniche di gioco. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo, non sappiamo dunque quali saranno le nuove meccaniche che verranno introdotte.
In ultimo, ma non per importanza, la software house ha annunciato che nel corso dell’estate inizierà a sperimentare il sistema di cross-platform che ci permetterà di giocare con avversari da tutto il mondo a prescindere dalla piattaforma su cui stiamo giocando. Al momento non è chiaro quando questa funzionalità verrà rilasciata ufficialmente.
Vi ricordo che GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile in Europa su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Vi lasciamo ora con un trailer per la Starter Edition 2022 al momento esclusiva per il Giappone. Buona visione.
GUILTY GEAR -STRIVE- Starter Edition 2022 – Trailer
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu