Durante una diretta tenuta sul canale YouTube ufficiale del franchise Sonic the Hedgehog, il brand manager Aaron Webber ha speso qualche parola per spiegare il ciclo di sviluppo dei futuri giochi della serie, il cui sviluppo prolungato è da attribuirsi a una questione di qualità.
In passato, infatti, un titolo dedicato al velocissimo porcospino blu doveva uscire a cadenza annuale, ma il prodotto nato da questo sviluppo frettoloso non rappresentava qualitativamente il risultato sperato. Fortunatamente si è deciso di cambiare le carte in tavola già da qualche anno, e adesso è possibile prendersi il tempo necessario per garantire un prodotto degno della serie a cui appartiene, talvolta aumentando il periodo di diffusione di vari trailer, informazioni o altro. Sebbene siano loro in primis a sapere che talvolta questa troppa attesa può essere snervante…
Come sarà il futuro per il buon Sonic? Attualmente sappiamo che un nuovo titolo della serie è attualmente in lavorazione, ma di lui non si sa praticamente ancora niente.
Fonte: SEGA via Siliconera