Il publisher H2 INTERACTIVE ha annunciato la data di uscita per la versione asiatica contenente i sottotitoli in inglese di Bullet Girls Phantasia, terzo capitolo della saga sparatutto in terza persona in uscita per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
La compagnia metterà a disposizione anche una limited edition del gioco al prezzo di 109,99 dollari (circa 94 euro), avente i seguenti contenuti per ambedue le versioni:
- Copia fisica del gioco
- Box da collezione
- Cover alternativa
- Colonna sonora originale del gioco
- Artbook del gioco
- Mousepad 3D del personaggio Silvia Hortensie
- Alcuni DLC
- Carte da Poker a tema con i personaggi del gioco
Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il 9 agosto e in contemporanea uscirà anche la sua controparte asiatica con i sottotitoli in inglese.
Bullet Girls Phantasia – Informazioni
Bullet Girls Phantasia è il terzo capitolo della saga di Bullet Girls. Questa volta l’azione si sposterà in un mondo fantastico a stile medievale dove dovremo affrontare orchi, slime e altri mostri utilizzando però armi come fucili di vario tipo per sbaragliare i nemici.
Per la prima volta nella serie il gioco avrà a disposizione, al contrario dei personaggi di supporto presenti negli scorsi giochi della serie, un sistema di personaggi che aiuteranno attivamente il giocatore attraverso le missioni. Sarà possibile interagire inoltre con i carri armati presenti nel gioco per annientare i nemici, ma dovremo stare attenti perché a seconda dei danni subiti potremo perdere letteralmente i vestiti. Tornerà inoltre la modalità di interrogazione delle ragazze, caratteristica della serie, dove potremo solleticare o infastidire le ragazze attraverso alcuni strumenti come pistole ad acqua e latte condensato, per farci dare diverse risposte dalle ragazze trattenute nell’interrogatorio, a seconda del loro umore. Potremo inoltre fare un doppio interrogatorio o usare la telecamera per identificare i punti deboli delle ragazze o inquadrare qualche dettaglio in particolare. Potremo inoltre, a seconda della vittima e del carnefice, attivare la particolare modalità Kukoro, dove le risposte delle prigioniere saranno più intense e la quantità di recupero dell’indicatore sarà raddoppiata.
A seconda dei movimenti che andremo ad effettuare sul campo di battaglia, come lo sprint o alcune schivate, resteremo letteralmente in mutande. E ogni pezzo del nostro vestiario equipaggiato potrà degradarsi e sparire, compresa la biancheria intima.
Naturalmente, facendo una battaglia con altre ragazze, potremo catturarle e usare la modalità interrogatorio per far cambiare faccia ai nostri nemici e portarle dalla nostra parte.
Per la versione PlayStation 4 avremo a disposizione un costume da coniglietta e un bikini color carne mentre per la versione PlayStation Vita avremo a disposizione un bikini armatura dorato e un giapponesissimo sarashi e fundoshi che coprirà ben poco delle nostre eroine.
Fonte: H2 INTERACTIVE via Gematsu