The Pokémon Company si scusa per il recente episodio di Ali del Crepuscolo

The Pokémon Company si scusa per il recente episodio di Ali del Crepuscolo

Proprio qualche giorno fa The Pokémon Company ci ha regalato un nuovo e bellissimo episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, dove a far da protagonista stavolta è la capopalestra Azzurra vista in Pokémon Spada e Scudo. Uno dei dettagli che però ha maggiormente colpito gli spettatori in questo quarto appuntamento animato è stato sicuramente la presenza di alcune creature non presenti nell’ottava generazione disponibile su Nintendo Switch.

A distanza di qualche giorno, sempre attraverso la pagina Twitter ufficiale del franchise sono arrivate delle scuse proprio per questo particolare, in quanto potrebbe risultare ingannevole.

[Scuse] Nella recente web animation “Ali del Crepuscolo” sono stati inclusi alcuni Pokémon che non appaiono in “Pokémon Spada e Scudo”. Ci scusiamo se questo può avervi tratto in inganno.

Fonte: The Pokémon Company via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.