I mobage sono ormai diventati una realtà in continua espansione all’interno del panorama videoludico attuale, e tra le tantissime compagnie che quotidianamente sono immerse nella realizzazione di titoli per questa piattaforma non è poi tanto raro veder spuntare il nome di SNK. La celebre compagnia di titoli arcade, infatti, è attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo gioco per mobile a tema Samurai Shodown, che stando a quanto comunicato sarà nientemeno che un action game e porterà il nome di Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu.
Questo particolare titolo action, sviluppato da Ledo e distribuito in esclusiva da Tencent, non gode ancora di una finestra di lancio, sebbene siano già stati annunciati per il mese di maggio degli open test solo per il territorio cinese.
Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu permetterà ai giocatori di scegliere la propria classe preferita tra swordsman, ninja e maiden, e richiederà loro di sconfiggere le forze del male in compagnia di personaggi celebri quali Haohmaru, Ukyo Tachibana e Nakoruru.
Per questo titolo sono state implementate alcune novità, tra cui uno schema innovatico di controlli, quest a prova di stress, e tanto altro ancora. Inoltre, ai personaggi di gioco sono state prestate le voci di alcuni dei più celebri doppiatori nipponici, tra cui Saori Hayami, Ayane Sakura, Yoshitsugu Matsuoka, e Jun Fukuyama.
Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del gioco. Buona visione!
Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu – Trailer
Fonte: SNK via Gematsu