L’alone di mistero che circonda Persona Q 2 si infittisce ulteriormente grazie ad una modifica da parte di ATLUS del proprio sito ufficiale.
Nonostante sia stato annunciato nel mese di agosto, la software house non ha rilasciato molte informazioni sul titolo se non l’apertura di un sito teaser in cui veniva indicata solamente la piattaforma di lancio: Nintendo 3DS. Sarebbe stata sicuramente la scelta più logica da fare in quanto anche il primo capitolo di questo spin-off in chiave dungeon crawler è stato rilasciato sulla celebre console portatile della casa di Kyoto.
L’unica conferma che avevamo sul titolo sembra però svanire visto che ATLUS ha aggiornato il suo sito ufficiale e, se si controlla l’elenco dei giochi sviluppati, possiamo notare come Persona Q 2 non abbia alcuna indicazione in merito alla piattaforma di lancio. Che sia forse una marcia indietro da parte della software house per prediligere magari la più recente Nintendo Switch, visto anche l’impatto a livello di pubblico ricevuto dalla console?
Al momento sono solo supposizioni e non c’è nessun annuncio ufficiale da parte della software house. Non ci resta dunque che attendere una conferma o una smentita da parte di ATLUS.
Fonte: ATLUS via Nintendo Everything