CAPCOM ha annunciato che il contenuto aggiuntivo per RESIDENT EVIL VII: Not a Hero è stato ufficialmente rimandato, senza però annunciare una nuova data.
La software house ha rilasciato un video, che potete trovare a fine articolo, in cui il produttore Masachika Kawata e il direttore Koshi Nakanishi spiegano i motivi del ritardo. Secondo il direttore, nonostante il team di sviluppo abbia lavorato duramente per creare il DLC, questo contenuto non era all’altezza delle altissime aspettative dei fan.
Il produttore ha continuato dicendo che il loro obiettivo è quello di creare un DLC che sia della stessa qualità del gioco, e che quindi sarà necessario più tempo per lo sviluppo in modo da non deludere nessuno e creare un contenuto che i fan possano veramente apprezzare. Alla fine del video interviene anche il produttore esecutivo Jun Takeuchi che conferma che CAPCOM è al lavoro su altri contenuti aggiuntivi per il gioco.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che RESIDENT EVIL VII: biohazard è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.
RESIDENT EVIL VII: Not a Hero – Dev Message
Fonte: CAPCOM via Gematsu