La settimana appena terminata ha segnato il decimo anniversario di uno dei titoli nipponici più apprezzati dalla comunità videoludica: Okami. Per tale ricorrenza non poteva di certo farsi da parte il buon Hideki Kamiya, director del titolo, che tramite il suo profilo Twitter ha rilasciato uno speciale messaggio di ringraziamento.
“Nonostante siano passati dieci anni, continuo ancora a ricevere messaggi di congratulazioni e richieste di un ipotetico sequel, e in quanto sviluppatore non potrei essere più felice di così. Sono veramente grato a tutti coloro che fino a oggi hanno supportato Okami, e anche a CAPCOM per avermi offerto la possibilità di diffonderlo al mondo intero.. rimanendo ancora con la speranza di poter creare un giorno la continuazione dell’avventura di Amaterasu e co.
Ma le aspettative di tutti voi sono così tante, forse troppe, che se mi venisse veramente offerta la possibilità di creare il sequel non avrei veramente un pixel di confidenza che possa riuscire a sorpassare l’originale..”
Fonte: My Nintendo News