Se stavate aspettando con ansia il proseguimento delle vicende animate di Jujutsu Kaisen, ora finalmente abbiamo una data! Lo staff della serie ha da poco rilasciato in rete un nuovissimo video promozionale per l’attesissimo Jujutsu Kaisen Stagione 2, il quale rivela che l’anime inizierà la messa in onda dal prossimo 6 luglio. sulle emittenti televisive nipponiche MBS, TBS e canali affiliati.
Questa stagione sarà suddivisa in due cours, pratica sempre più diffusa nel panorama dell’animazione nipponica, e adatterà gli archi narrativi Kaigyoku/Gyokusetsu e Shibuya Incident visti nel manga originale di Gege Akutami.
Nessun cambio sostanziale per quanto riguarda lo staff, con solo Shōta Goshozono (Jujutsu Kaisen episodi 8, 17) al posto di director rimpiazzando Sunghoo Park. Per quanto riguarda i doppiatori, troveremo Anna Nagase come Riko Amanai e Takehito Koyasu come Toji Fushiguro.
La prima stagione dell’anime Jujutsu Kaisen è disponibile per la visione, anche con doppiaggio italiano, sulla piattaforma streaming Crunchyroll. Il manga, invece, è pubblicato nel nostro territorio da Panini sotto l’etichetta Planet Manga.
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network