Nintendo Switch: due nuovi modelli in arrivo secondo il The Wall Street Journal

Nintendo Switch: il nostro unboxing

Il The Wall Street Journal torna nuovamente a parlare di Switch, rivelando stavolta che la console ibrida di casa Nintendo non riceverà presto un solo nuovo modello, come ci aveva già anticipato in precedenza, ma bensì su due.

Così come detto anche la passata volta, secondo la nota testata giornalistica entrambi questi nuovi modelli verranno lanciati sul mercato in estate. Uno dei due viene riportato come “pensato per i giocatori avidi“, ovvero tutti coloro che si focalizzano sulle performance, sebbene venga chiaramente riportato che non sarà comunque potente quanto PlayStation 4 Pro o Xbox One X, mentre la seconda sarà una versione più economica adatta principalmente ai casual gamer.

Per quanto il The Wall Street Journal sia noto e importante, è sempre bene attendere comunicazioni e annunci ufficiali da parte di Nintendo stessa.

Restate sintonizzati!

Fonte: The Wall Street Journal via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.