FINAL FANTASY XIV: tutti i dettagli del crossover con FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha rilasciato tante nuove informazioni per FINAL FANTASY XIV, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Come vi avevamo anticipato alcuni mesi fa, all’interno del mondo di Eorzea si sta per svolgere un evento collaborativo che vedrà l’arrivo di Noctis direttamente da FINAL FANTASY XV. Ieri il director Naoki Yoshida ha svelato che l’evento, intitolato “A Nocturne for Heroes”, inizierà il prossimo 16 aprile e sarà disponibile per tutti i giocatori fino al 27 maggio.

Ma non è l’unica informazione rilasciata dal director, grazie alla galleria di immagini che troverete a fine articolo possiamo infatti ammirare le ricompense che potremo ottenere durante questo crossover. Si tratta di un costume ispirato a Noctis, sia in versione maschile che femminile con tanto di capigliatura abbinata, e dell’iconica Regalia. L’automobile sarà una mount unica nel suo genere all’interno del titolo, in quanto ci permetterà di trasportare assieme a noi altri tre giocatori e sfrecciare per il mondo di Eorzea.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS, terza espansione dedicata al gioco, verrà rilasciata il prossimo 2 luglio per PlayStation 4 e PC. Se volete saperne di più potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.