Per gentile concessione di Idea Factory International, siamo oggi in grado di ammirare un esclusivo trailer dell’RPG strategico Trillion: God of Destruction, titolo atteso sulle nostre PlayStation Vita dal 1 aprile.
Sono passati più di cento di anni dalla leggendaria battaglia contro il Regno dei Cieli. I malvagi abitanti dell’Underworld vissero in pace, almeno fino all’apparizione di Trillion, un demone della distruzione pronto a consumare l’intero universo che, con la sua immensa potenza, mise sotto scacco le forze dell’Underworld. Anche Zeabolos, il più grande Overlord mai esistito, fu sconfitto. In punto di morte, Zeabolos udì una misteriosa voce provenire da dentro di sé: “È troppo presto perché la stirpe del Grande Overlod possa cadere…”. Venne quindi rportato in vita, all’interno di un corpo rattoppato da un giovane negromante di nome Faust, acquisendo il potere del Soul Grimoire e decidendo così di tornare a combattere.
Potete ammirare di seguito il nuovo trailer esclusivo di Trillion: God of Destruction, seguito da una galleria di immagini.
Fonte: Idea Factory International