In un nuovo video diffuso 4Gamer possiamo vedere in azione due nuovi sistemi introdotti in Disgaea 5: Alliance of Vengeance, il Revenge System, che ci premierà dopo essere stati colpiti dai nemici, e gli Union Attack. Il Revenge Meter si riempirà subendo danni dai nostri nemici o quando uno dei nostri alleati verrà messo K.O. Quando sarà pieno andremo in Revenge Mode, i parametri aumenteranno e un personaggio della classe Overlord potrà utilizzare le Secret Demon Art. Molte di queste potenti tecniche sono esclusive di alcuni personaggi e bisognerà pianificare con cautela il loro utilizzo nelle nostre strategie di gioco.
Gli Union Attack invece possono essere eseguiti solamente dai personaggi principali, e alcune coppie possono utilizzare queste tecniche insieme, come in questo caso Killia e Seraphina. Possiamo inoltre osservare la modalità di creazione dei personaggi, che potrà essere eseguita presso lo Scout Shop; pur non essendo forti quanto un Overlord, questi personaggi saranno utili nel bilanciare il nostro party.
Gustiamoci di seguito il video in questione.
Disgaea 5: Alliance of Vengeance uscirà in Giappone il 26 marzo 2015, mentre la sua uscita in occidente è prevista per quest’autunno.
Fonte: Siliconera