Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme ci mostra il suo realismo estetico

Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme ci mostra il suo realismo estetico

KOEI TECMO GAMES e Team NINJA hanno pubblicato un nuovo trailer, informazioni e screenshot per Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme, introducendo i contenuti realizzati in collaborazione con l’illustratore Yom inclusi nella Digital Deluxe Edition, oltre a mettere in evidenza i dettagli grafici della pelle delle protagoniste e i vestiti disponibili.

Dettagli come il rossore della pelle, i movimenti degli occhi e le scene in cui la sabbia si attacca alla pelle sono resi per far apparire le ragazze più vivaci e accattivanti che mai. Anche le caratteristiche “morbidezze” della serie si sono evolute, consentendo di godere di una rappresentazione più realistica della texture della pelle.

Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam e DMM Games Player il prossimo 27 marzo in Giappone e Asia. Per PlayStation 5 e PlayStation 4, la versione giapponese supporterà solo il giapponese come opzione linguistica, mentre la versione asiatica (che il sito ufficiale definisce “Global Version”) supporterà le opzioni linguistiche inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Anche la versione Steam supporterà queste opzioni linguistiche.

Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme – Collaborazione con Yom

3/27発売【VVプリズム】イラストレーター「よむ」コラボエピソード トレーラー『Venus Vacation PRISM - DEAD OR ALIVE Xtreme -』

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.