D3 PUBLISHER ha rivelato al pubblico diverse nuove informazioni riguardanti una modalità online e diversi nemici introdotti in Earth Defense Force: Iron Rain, nuovo titolo della serie che arriverà su PlayStation 4 in esclusiva a partire dall’11 aprile, come già riportato in un nostro precedente articolo. Di seguito troverete la panoramica e una galleria con tutti i tantissimi, quasi duecento, screenshot rilasciati insieme al comunicato.
Nuovi nemici
- Giant Bomb Beetle: Insetti considerati una sottospecie dei Bomb Beetles, la loro corazza iridescente li rende molto meno vulnerabili agli attacchi con armi ad energia. Il loro esoscheletro può essere venduto a caro prezzo sul mercato nero.
- Scourger Beast: Questi si differenziano dai modelli di Scourgers apparsi nei capitoli precedenti per la loro capacità di trasformarsi in costrutti quadrupedi dal potere distruttivo molto più ampio.
- Pillar: Questo strano costrutto non inizia mai un attacco, ma è indistruttibile e se attaccato, per rappresaglia rilascia un potentissimo e precisissimo attacco elettrico. Non si muovono ma si moltiplicano sempre di più.
- Raznid: l’arma biologica più potente mandata dagli Aggressori, un enorme Kaiju disegnato da Ryu Oyama.
Combattimenti online
Sarà introdotta una modalità di gioco chiamata Mercenary Mode che consisterà in un combattimento 8 contro 8 dove due fazioni, l’Earth Defense Force e la Kindred Rebellion combattono per il controllo di diverse gemme energetiche sparse per la mappa. Queste gemme possono essere ottenute combattendo contro gli Aggressori e poi devono essere riportate ad un punto di raccolta preciso: chi ne ottiene di più o riesce a superare tre ondate sarà considerato il vincitore.
Earth Defense Force: Iron Rain – Nuove immagini
Fonte: D3 PUBLIHER via Gematsu