Dallo scorso 13 febbraio è disponibile in Europa il pluripremiato The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, in esclusiva sulla famiglia di console Nintendo 3DS. Per festeggiare l’uscita del gioco e per dimostrare quanto siamo fan di Zelda, il prossimo venerdì 27 febbraio avvieremo un nuovo evento assieme a Nintendo Italia che ancora una volta coinvolgerà i social network Instagram e Twitter. Di cosa si tratta?
Tutti coloro che vorranno partecipare alla campagna dovranno scegliere una delle razze (Goron, Deku o Zora) e scattarsi una foto con un’espressione che catturi il carattere peculiare del personaggio, in modo simpatico. Gli hashtag da utilizzare, insieme a quello di #AnotherCastle, sono #fortecomeGoron, #tristecomeDeku e #velocecomeZora.
Questo evento partirà venerdì 27 febbraio e durerà tre giorni (come il tempo rimasto a Link!), fino all’1 marzo. Le fotografie verranno inserite in uno speciale album sulla pagina ufficiale Nintendo, che fra queste sceglierà la selfie vincitrice. Buon divertimento!