FINAL FANTASY XIV ONLINE: aperto il Data Center dell’Oceania

FINAL FANTASY XIV ONLINE: aperto il Data Center dell'Oceania

SQUARE ENIX lancia oggi in FINAL FANTASY XIV ONLINE il Data Center dell’Oceania, permettendo così ai giocatori la creazione di nuovi personaggi. Per i trasferimenti tramite Home World Transfer, invece, sarà necessario attendere fino a domani, 26 gennaio.

Coloro che si trasferiranno, o registreranno un nuovo personaggio in questo nuovo Data Center, riceveranno alcuni bonus. Per scoprire maggiori dettagli a riguardo, vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale!

FINAL FANTASY XIV ONLINE CONTINUA A CRESCERE CON IL LANCIO UFFICIALE DEL DATA CENTER DELL’OCEANIA

Inoltre abbondano i Clown e il Caos con l’evento In-Game, All Saints’ Wake che ritorna a Eorzea

LONDRA (25 gennaio 2022) – Oggi SQUARE ENIX® celebra il lancio ufficiale del Data Center dell’Oceania per l’acclamatissimo MMORPG FINAL FANTASY® XIV Online, oltre ad annunciare i vari modi in cui contribuirà a supportarlo.

Il Data Center dell’Oceania, che arriva oggi insieme alla patch 6.08, sarà accessibile per la creazione di nuovi personaggi, mentre i trasferimenti tramite l’Home World Transfer saranno disponibili dal 26 gennaio.
Ci saranno cinque mondi, tutti definiti “New Worlds”: i giocatori che vi trasferiscono o vi creano nuovi personaggi riceveranno delle ricompense speciali, come:

Servizio di Home World Transfer gratuito per i giocatori che si trasferiscono da un altro mondo; EXP doppi sia per i personaggi appena creati che per quelli trasferiti (fino al livello 80); Gold Chocobo Feather e Silver Chocobo Feather che possono essere scambiate per speciali ricompense in-game; E altro ancora…
Per vedere i dettagli completi di tutti i bonus e gli extra, visita: https://sqex.to/GPWd0 

Per festeggiare il lancio, abbiamo creato una mappa dell’Australia e della Nuova Zelanda con lo stile della mappa del mondo di Hydaelyn in-game. Include le maggiori città e i punti di interesse, oltre a una serie di creature del gioco che potrebbero essere familiari per chi vive in questa regione. È possibile scaricare una versione della mappa come sfondo per il desktop al seguente link: https://sqex.link/FFXIV_ANZ_map

Il Data Center dell’Oceania, pensato principalmente per offrire una miglior esperienza di gioco nella regione dell’Oceania, segna anche la prima parte di un piano pensato per espandere la capacità dei server globali e ridurre la congestione dovuta al numero di giocatori in costante aumento.

Inoltre, data l’apertura del Data Center dell’Oceania, che aumenta le capacità dei server globali, e anche per il fatto che il tempo di gioco dei giocatori esistenti e le tendenze d’accesso stanno tornando gradualmente alla normalità, abbiamo deciso di riprendere le vendite della Starter Edition e della Complete Edition di FINAL FANTASY XIV Online a partire da oggi.

Ad oggi rimangono sospese le nuove registrazioni per la prova gratuita, ma la situazione verrà monitorata regolarmente per poterle riaprire in futuro.

Per vedere i dettagli completi sulla riapertura delle vendite e e sulle future espansioni previste per i  Data Center del Nord America, dell’Europa e del Giappone, visita: https://sqex.to/4arS7

Infine, al momento su FINAL FANTASY XIV Online si sta svolgendo l’evento in-game All Saints’ Wake.
Da oggi fino al 2 febbraio, infatti, i giocatori che vogliono partecipare all’evento spettrale di quest’anno sono invitati a cercare l’Adventurers’ Guild Investigator a Old Gridania e iniziare una missione per ottenere delle ricompense speciali, tra cui:

Clown’s Outfit: set di vestiti;
Modern Cosmetics – Clowning Around: pittura facciale;
Haunted Pumpkin Set: arredamento da esterni;
Pumpkin Flower Vase: arredamento da tavolo.

È possibile trovare ulteriori informazioni sull’evento All Saints’ Wake di quest’anno qui: https://sqex.to/UapeH

Il tema principale di Endwalker, con la voce di Sam Carter della celebre band ‘Architects’, può essere scaricato in formato digitale. Puoi vedere qui il video musicale ufficiale: https://youtu.be/FXYUjJrGMjA

https://youtu.be/FXYUjJrGMjA

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.