EVANGELION: 3.0+1.0: in mancanza del film, ecco un nuovo spot TV

EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME

Se state leggendo questa notizia, sicuramente siete fan della celebre serie Neon Genesis Evangelion. In questo caso, allora sicuramente siete a conoscenza che, causa COVID-19 e il nuovo stato di emergenza, l’attesissimo lungometraggio EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME è stato nuovamente rimandato.

Il suo debutto nei cinema giapponesi era fissato per l’appena trascorso 23 gennaio, e sebbene i fan non possono godersi appieno la pellicola, possono in qualche modo provare a placare la fame con un nuovo spot TV, da poco diffuso dallo Studio Khara attraverso il proprio canale YouTube ufficiale.

Al momento non è possibile sapere quando la pellicola farà finalmente il suo gran debutto in Giappone, ma sappiamo soltanto che, salvo imprevisti, lo stato di emergenza durerà fino al prossimo 7 febbraio. Probabilmente solo per allora potremo conoscere la nuova data di proiezione.

Intanto, magari per impedire un nuovo posticipo futuro, Evangelion ha deciso di scendere in campo contro il Coronavirus con una campagna di sensibilizzazione.

Fonte: Studio Khara via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.