Se state leggendo questa notizia, sicuramente siete fan della celebre serie Neon Genesis Evangelion. In questo caso, allora sicuramente siete a conoscenza che, causa COVID-19 e il nuovo stato di emergenza, l’attesissimo lungometraggio EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME è stato nuovamente rimandato.
Il suo debutto nei cinema giapponesi era fissato per l’appena trascorso 23 gennaio, e sebbene i fan non possono godersi appieno la pellicola, possono in qualche modo provare a placare la fame con un nuovo spot TV, da poco diffuso dallo Studio Khara attraverso il proprio canale YouTube ufficiale.
Al momento non è possibile sapere quando la pellicola farà finalmente il suo gran debutto in Giappone, ma sappiamo soltanto che, salvo imprevisti, lo stato di emergenza durerà fino al prossimo 7 febbraio. Probabilmente solo per allora potremo conoscere la nuova data di proiezione.
Intanto, magari per impedire un nuovo posticipo futuro, Evangelion ha deciso di scendere in campo contro il Coronavirus con una campagna di sensibilizzazione.
Fonte: Studio Khara via Siliconera