Spike Chunsoft ha svelato di avere in cantiere un misteriosissimo progetto in collaborazione con Kotaro Uchikoshi, creatore della saga ZERO ESCAPE.
Al momento né la software house né Uchikoshi si sono sbilanciati molto, non rivelando alcun dettagli di questo progetto avvolto dal mistero. Non dovremo però aspettare così tanto per scoprirlo, dato che sui rispettivi account Twitter sia lo sviluppatore che la casa produttrice hanno annunciato che sveleranno questa nuova collaborazione il prossimo 30 gennaio.
Al momento è davvero difficile fare speculazioni su questo misterioso progetto. Non si tratta però della prima collaborazione tra la software house e Kotaro Uchikoshi che al momento stanno già lavorando assieme per lo sviluppo di AI: The Somnium Files, annunciato nel mese di luglio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Anche se al momento non si sa molto su questo titolo, è altamente improbabile che l’annuncio del 30 gennaio lo riguardi visto che non ci sarebbe stato bisogno di mantenere questo alone di mistero essendo un gioco già annunciato in precedenza.
Per scoprirne di più non ci resta che attendere qualche giorno, noi come sempre cercheremo di tenervi aggiornati con ogni novità che verrà annunciata da parte della software house.
Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu