Dopo averci deliziati con innumerevoli news sul sistema di gioco, in data odierna Nippon Ichi Software da il via ai video di presentazione delle quattro principesse di Your Four Knight Princesses Training Story, scegliendo Liliati Alixarn come la prima. Si tratta della principessa dell’omonimo regno e leader dei cavalieri reali, che seppur di sangue reale la sua fidata ascia a due mani è il perfetto modo per ricordarsi di non sottovalutarla. Per il suo stile di combattimento e per riuscire a colpire nemici distanti ha elaborato una abilità nota come Dash, una vera e propria carica ad alta velocità che potrebbe essere dedicata anche al fuggire da un accerchiamento o il lancio dell’arma attraverso l’abilità Axe Throw Attack, semplice ma che può infliggere anche ingenti danni in seguito al caricamento. Quindi prestate attenzione alla ragazza, potreste essere voi ad aver bisogno di copertura. Tutto ciò è contenuto nel video qui allegato, che alle fasi di combattimento più puro associa eventi e un piccolo approfondimento sulle nostre scelte educative, reazioni incluse.
Il titolo è atteso in Giappone per il prossimo 8 marzo 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita. Una localizzazione non è stata al momento annunciata.
Your Four Knight Princesses Training Story – Liliati Alixarn
Your Four Knight Princesses Training Story – In breve
Il gioco ci assegnerà il ruolo di Instructor Knight, educatore itinerante che si dedica alle richieste di impiego ricevute dai vari regni. Stavolta riceverà però quattro proposte contemporaneamente, una da ogni regno delle Relic Islands per addestrare le omonime principesse. Non potendo scegliere immediatamente, firmeremo un contratto a breve termine con ognuna di loro istruendo tutte e quattro le discepole per un certo periodo: solo una concluso saremo in grado di conoscerle davvero, consapevoli dei loro obiettivi e del loro vero carattere.
Da qui sorgerà la domanda fondamentale, il passo più importante che potremo intraprendere nella nostra carriera da educatori: quale principessa accompagneremo, dunque? Quale tra i quattro desideri è il più meritevole delle nostre attenzioni? Il mistero delle Ancient Relics celate nelle Relic Islands sono poi un altro fattore non da ignorare, potendo portare a chissà quali conseguenze.
Your Four Knight Princesses Training Story sarà quindi influenzato dalle nostre scelte, muovendo la trama nella direzione da noi impartita anche nell’approccio che avremo con le varie principesse. Ogni scelta sarà quindi importante, fondamentale.
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu