PQube è lieta di introdurci oggi Mika, una delle combattenti offerte dal roster di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], versione aggiornata e migliorata del picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS e French-Bread.
Mika è un personaggio alla sua prima apparizione all’interno della serie, e viene descritta come “la più energetica grappler” dell’intero cast di combattenti. È un membro del Licht Kreis Execution Team comandato dalla sua migliore amica Orie, ed è dotata di una potenza sovrumana. Grazie ai potenti ed enormi tirapugni in suo possesso, chiamati, Pachelbel Cannon, viene considerata in tutto e per tutto “i muscoli” del team.
Grazie ai poteri in suo possesso, Mika sarà in grado di lanciarsi verso il nemico quasi come fosse un missile, o di afferrare il proprio avversario e sparare un potente raggio di energia che, oltre a recare danno, le permete anche di continuare con l’attacco sfruttando un momento di vulnerabilità. Tra i suoi tanti attacchi potrà anche contare su un colpo a tornado, che grazie alla velocità di rotazione e alla potenza dei suoi pugni è in grado di recare danno continuo.
UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] arriverà sulle nostre PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita dal 9 febbraio.
Potete ammirare la nuova combattente in azione nella galleria di immagini qui sotto.
UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – Mika Screenshot
Fonte: PQube