Teruyuki Toriyama lascia il Sony Interactive Entertainment Japan Studio

Teruyuki Toriyama lascia il Sony Interactive Entertainment Japan Studio

Teruyuki Toriyama, conosciuto nella scena videoludica per aver fatto da producer del remake di Demon’s Souls, di Bloodborne, Soul Sacrifice e altri ancora, lascerà il Sony Interactive Entertainment Japan Studio a fine anno.

“Lascerò il Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios Japan Studio alla fine di dicembre. Grazie a tutti coloro che hanno supportato il Japan Studio. Continuerò a creare nuove IP nella mia nuova compagnia, per cui vi chiedo di continuare a supportarmi.”

La partenza di Toriyama segue quella di Keiichiro Toyama, Kazunobu Sato e Junya Okura, che si sono dimessi per fondare il nuovo Bokeh Game Studio. Potete leggere tutte le informazioni necessarie sul nuovo studio nell’apposita notizia.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.