Dopo l’annuncio del posticipo della scorsa settimana, SQUARE ENIX ha finalmente svelato la nuova data di lancio nipponica per NieR Re[in]carnation.
Il titolo sviluppato in collaborazione con Applibot verrà rilasciato in Giappone il prossimo 18 febbraio 2021 su dispositivi iOS e Android. La software house ha inoltre annunciato che sarà possibile pre-registrarsi al gioco tramite il sito ufficiale, anche se al momento non sappiamo se ciò ci permetterà di ottenere delle ricompense aggiuntive all’interno del titolo.
Ma non è tutto, SQUARE ENIX ha infatti svelato che già a partire dal lancio giapponese sarà disponibile un primo evento collaborativo, di cui potrete trovare un trailer a fine articolo. Grazie a questa prima collaborazione vedremo il ritorno di 2B, 9S e A2 direttamente dall’universo narrativo di NieR: Automata.
Vi ricordo che nonostante NieR Re[in]carnation sia stato annunciato anche per l’Occidente, al momento la software house non ha ancora annunciato una possibile finestra di lancio. Vi lasciamo ora con il trailer della collaborazione dedicata a NieR: Automata, augurandovi come sempre una buona visione.
Nier Re[in]carnation – Collaborazione NieR: Automata
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu